INTERVENTI OCULISTICI
BROCHURE INFORMATIVA

COSTI / PROCEDIMENTO / INFORMAZIONI

GUIDA INFORMATIVA SULL'IMPIANTO DI LENTI E LASER PER GLI OCCHI
bt24 Tüv Logo Siamo certificati!
TÜV dal 2012

Saremo lieti di darle un consiglio su:

  • Trapianto di Capelli
  • Trattamenti Cosmetici e Chirurgia Plastica
  • Trattamento Occhi
  • Trattamenti Dentale & Estetica Dentale
  • Estetica Medica / Antiaging
  • Riduzione Dello Stomaco
  • Inseminazione Artificiale

Centro di consulenza dal 2008 a:

Herrenstrasse 14 D-76437 Rastatt

I Nostri orari di apertura:

Lunedi - Venerdi ore: 09:00 - 18:00

Sabato ore: 10:00 - 14:00

www.beautytravels24.it info@beautytravels24.it

PREMESSA

Il team di Beauty Travels 24 la ringrazia per il suo interesse per un'operazione oculistica a Istanbul e per la nostra azienda. Naturalmente, una brochure informativa non può sempre sostituire una conversazione personale. Non esiti a contattarci. Siamo qui per lei. Riceverà un'assistenza completa da parte nostra, che inizia con una consulenza professionale prima della prenotazione, la accompagna per tutta la durata del suo soggiorno a Istanbul e continua anche dopo l'operazione. La Turchia è una delle nazioni più avanzate nel campo della chirurgia estetica e della chirurgia oculistica laser ed è al più alto livello nel campo medico.

Sottoporsi a un intervento è una questione di fiducia, e quindi, da un lato, ci deve essere un ottimo livello di informazione e, dall'altro, la certezza di mettersi nelle mani giuste. Con una consulenza personalizzata nel nostro ufficio o per telefono, le offriamo la possibilità di ottenere informazioni complete sul trattamento scelto.

La nostra filosofia:
"Realizziamo ciò che ha sempre sognato!"

Dalla sua creazione nel 2006, Beauty Travels 24 cerca di raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente. Ecco perché il nostro team di manager si sforza sempre di mettersi nei panni del paziente e porsi la seguente domanda: "Quale servizio riceverei come paziente?” Nella nostra filosofia, la soddisfazione del cliente significa soprattutto "FIDUCIA". La fiducia ha la massima priorità per tutti i rapporti umani. Considerando questo, ci sforziamo di soddisfare i suoi desideri. Ecco perché tutto il nostro team lavora con disciplina secondo questi principi.

I suoi VANTAGGI nella correzione della vista con il laser e nell'oftalmologia “a prima vista”:
ED E’ COSI’ CHE FUNZIONA!
Abbiamo suscitato il suo interesse? Desidera una consulenza o un calcolo dei costi non vincolante?

La preghiamo di contattarci telefonicamente tramite la nostra linea telefonica gratuita 800 561 977, via e-mail oppure online tramite il nostro modulo di contatto.

Saremo lieti di consigliarla e di inviarle un Preventivo dei costi non vincolante con tutti i dettagli importanti. Nel preventivo si possono trovare maggiori dettagli sui costi e sui servizi associati.

Informazioni aggiuntive di cui abbiamo bisogno:
Requisiti di base per un trattamento laser oculare:

Si prega di notare che la clinica si riserva il diritto di rifiutare lintervento per motivi di sicurezza se lei non fosse idoneo. Per questo motivo, è necessario che lei sia ben consapevole dei requisiti di base necessari per sottoporsi all’intervento:

E cosi continua:

Dopo aver ricevuto il calcolo dettagliato dei costi e deciso il trattamento, le invieremo possibili proposte di volo e un modulo di registrazione del paziente. Con questo modulo ci dà il suo consenso per organizzare il viaggio. Il contratto di trattamento viene stipulato direttamente presso la clinica di Istanbul. Per poterle sottoporre suggerimenti di viaggio, abbiamo bisogno del periodo di viaggio e dell’aeroporto di partenza che preferisce.

Nessun costo nascosto e nessun pagamento anticipato in Italia.
L'intero costo del trattamento in loco,
In contanti, con carta di credito o CE e in Euro.

PASSO DOPO PASSO IN UNA VITA SENZA OCCHIALI!
iLasik:

L'iLasik è una combinazione delle più moderne tecnologie attualmente disponibili sul mercato e, grazie alla sua precisione, viene utilizzato, ad esempio, dai piloti di jet della marina americana e dagli astronauti della NASA statunitense.

Passo 1:
Misurazione del Wavefront, qual è il metodo Wavefront?

La misurazione del Wavefront consente di analizzare le caratteristiche della vista utilizzando la tecnologia Wavescan. Il sistema Wavescan rappresenta un disegno 3D dei suoi problemi visivi. Con la procedura Advanced CustomVue, il suo trattamento individuale è progettato sulla base dei dati digitali di questa rappresentazione. Il Wavefront Lasik si differenzia essenzialmente nell’uso dell’aberrometro.

L’abberrometro invia un raggio laser attraverso l’occhio alla retina, creando un’ “immagine”.

Questa “immagine” è molto importante per il medico curante perché gli fornisce dati precisi sulla visione difettosa. Nel 2008 è stato introdotto l’aberrometro, da allora questa tecnica si chiama anche anche “Lasik personalizzato”, e ha sostituito il classico sistema Lasik per la precisione dei dati forniti.

La mappa del Wavefront corrisponde ad una rappresentazione grafica di tutti gli errori d’immagine del sistema ottico ed è quindi spesso indicata come “impronta digitale” dell’occhio.

Passo 2:
Incisione della cornea. Quali sono le differenze?

Con iLasik o Femto-Lasik, il laser a femtosecondi viene controllato dal computer, senza necessità di utilizzare la lama del microcheratomo meccanico, tradizionalmente utilizzato nel primo tipo di Lasik per l’incisione corneale. Inoltre, si preferisce l’utilizzo del laser a femtosecondi per la modificazione di curvature corneali elevate (cheratotomia astigmatica), per l’impianto intracorneale di segmenti circolari e per i trapianti corneali. Il laser a femtosecondi garantisce lembi corneali più uniformi, una migliore guarigione della ferita e una maggiore stabilità biomeccanica.

Poiché il taglio laser non provoca quasi nessuna complicazione, Femto-LASIK fornisce risultati ottimali. Evitare le complicazioni causate dall’incisione e aumenta la sicurezza dell’operazione. Nella clinica di Medibeauty, una filiale della clinica Medistate, il metodo classico Lasik (incisione della cornea con cheratoma) a causa degli elevati svantaggi non viene più eseguito. Se necessario, l’incisione della cornea viene eseguita solo con il dispositivo laser (Intralase-Lasik) oppure non si esegue e si ricorre al Wavefront-PRK Lasik.

QUALE TECNICA RACCOMANDANO I MEDICI?

Tutte queste tecniche vengono eseguite nella nostra clinica partner da chirurghi refrattivi e medici con grande esperienza. È importante capire quale variante di questa tecnica è la più adatta per i suoi occhi. Le tecniche Lasik sono discusse in dettaglio sul posto durante l’esame preliminare. Si deciderà successivamente alle visite mediche e a test accurati quale procedura garantisce il risultato ottimale in ogni singolo caso.

I metodi di trattamento laser

Quando si sceglie la tecnica Lasik, è importante capire se si è adatti alla tecnologia del wavefront e se lo strato corneale è sufficientemente spesso. Oltre alle consuete valutazioni un esame preliminare, è caratterizzato dalle seguenti particolarità:

Differenze
ILasik
PRK / Lasik
Lasek / PRK con Wavefront
Intralase
Relex
Misurazione del Wavefront
Taglio della cornea Taglio laser
Mini foro ablato
Il trattamento:

iLASIK è un marchio di Abbott Medical Optics Inc. per una speciale procedura di chirurgia refrattiva che utilizza dispositivi unici.

1. L’analisi del Wavefront- WaveScan

Con questo metodo è possibile analizzare le irregolarità del sistema visivo dell’occhio. I dati ottenuti sono incorporati nella programmazione del laser ad eccimeri. Con il wavefront- iLASIK non solo vengono corretti i valori delle diottrie, ma anche gli errori di rifrazione di ordine superiore, come le irregolarità della cornea.

2. Il riconoscimento dell’iride, in modo che nulla vada storto, è disponibile solo con iLASIK.

Le irregolarità vengono corrette con il riconoscimento dell’iride, in modo che i punti laser modellino la cornea esattamente nel posto giusto.

3. L’intraLase - laser a femtosecondi

L’IntraLase - Laser a femtosecondi permette di ottenere flaps (lamelle di cornea) di dimensioni precise, applicando una forza calcolabile esattamente. I problemi legati alle incisioni effettuate dai microcheratomi non si verificano.

4. Il 3-D ActivTrak Eye tracker del Laser ad eccimeri Visx Star S4 IR

Questo sistema rileva i movimenti oculari durante il taglio laser sugli assi X, Y e Z (su tre dimensioni) tramite un sistema ad infrarossi. Gli inevitabili movimenti oculari del paziente vengono immediatamente riconosciuti e adattati al contesto clinico con il controllo Laser ad eccimeri. Così ogni Laserspot colpisce con precisione.

5. Le dimensioni variabili del Laserspot ad eccimeri Visx Star S4 IR

La precisa corrispondenza dell’energia laser si traduce in un tasso di ablazione corneale significativamente più basso rispetto ad altri sistemi.

Lasek / PRK

La PRK (cheratectomia fotorefrattiva) e il suo ulteriore sviluppo, il LASEK (Laser Epithelial Keratomileusis), sono di solito procedure alternative per alcuni pazienti in cui la tecnica LASIK/Femto-LASIK non è applicabile, ad esempio perché la cornea è troppo sottile.

Il PRK e il LASEK appartengono ai metodi che utilizzano tecniche di superficie. In primo luogo, l’epitelio corneale viene separato o asportato con uno speciale strumento (LASEK) o meccanicamente (PRK). A differenza di LASIK/FEMTO-LASIK, che produce un lembo corneale completo, PRK/LASEK lascia un sottile strato di epitelio corneale. La stessa procedura d’esame è utilizzata per il Wavefront Lasik.

Il trattamento:

Non viene creato alcun tipo di lembo, ma viene rimosso uno strato corneale. Al paziente viene applicata una lente protettiva fino a quando lo strato corneale si forma nuovamente (circa 5 giorni). La lente protettiva viene rimossa non appena lo strato corneale si è nuovamente formato (rimuovere la lente non è un processo difficile, ma il medico potrebbe voler dare un’occhiata ai vostri occhi alla fine della procedura). Nel caso di un trattamento PRK, è possibile che il volo di ritorno debba essere prenotato nuovamente.

Lasek / PRK con Wavefront
Il trattamento:

Con questo metodo, lo strato corneale superficiale viene rimosso secondo un processo estremamente personalizzato, che prevede la mappatura dell’occhio su tre dimensioni. Successivamente, si svolge il trattamento laser vero e proprio. Infine, viene inserita una lente protettiva, che viene tolta non appena si riforma lo strato corneale (la lente viene rimossa dopo circa 4-5 giorni).

La rimozione della lente non è un processo difficile, ma il medico preferisce controllare i suoi occhi.

È possibile nel caso di un trattamento PRK che il volo di ritorno debba essere prenotato nuovamente.

Relex Smile (Refraktive small incision lenticule-extraction)
Il trattamento:

Questo metodo è utilizzato per la chirurgia oculistica laser con il Visumax Femto-Laser della tecnologia Carl-Zeiss. Il laser prepara un lenticolo(disco corneale) senza aprire la cornea. Viene quindi ricavato un foro minimo attraverso il quale viene eseguito il trattamento laser. Questo metodo è adatto ad atleti che praticano sport estremi, ma la fase di guarigione di questo metodo dura fino ad un anno, il più lungo di tutti i metodi di trattamento offerti.

Il Relex Smile viene eseguito esclusivamente con la tecnologia CARL-ZEISS.
INSERIMENTO DI LENTI INTRAOCULARI

Per l’intervento di inserimento di lenti intraoculari, può arrivare per esempio una domenica, lunedì verranno effettuati gli esami e le visite preliminari e verrà impiantata la lente al primo occhio. Il giorno seguente si terrà la visita di controllo. Mercoledì verrà inserita la seconda lente e giovedì si svolgerà la visita di controllo finale per entrambi gli occhi. A questo punto potrà tornare a casa in aereo.

Tutti i costi dell'impianto di lenti in sintesi:
Lenti
Prezzo per occhio
FAKO-IOL / Zeiss Trifocale
2.050 €
Fako-IOLO / Zeiss Multifocale
2.050 €
FAKO-IOL / Zeiss Lucia Monofocale
1.750 €

Prezzi validi fino al 31.12.2025

Queste lenti sono molto comuni e sono sempre disponibili in clinica. Se ha bisogno di una lente speciale, che non è menzionato sopra, i costi possono variare. Se le lenti vengono appositamente realizzate per i suoi occhi, su ordinazione, i costi possono differire dai costi sopra menzionati.

Servizi offerti nel pacchetto tutto incluso:

Medistate è un gruppo di cliniche private di Istanbul con strutture all’avanguardia e offre i più recenti standard scientifici e tecnologici. La clinica è stata inoltre certificata dalla Joint Commission on Accreditation of Health Care Organizations (JCI). Il reparto di oftalmologia della clinica è dotato delle più moderne tecnologie (a partire dal 2018) e di oftalmologi con grande esperienza che parlano il tedesco e l’inglese. Questi garantiscono al paziente il miglior trattamento attraverso la routine quotidiana, l’esperienza e una formazione adeguata. I chirurghi possono contare più di 50.000 trattamenti oculistici laser e impianti di lenti di successo. La clinica è situata in posizione centrale nella parte asiatica e può essere raggiunta rapidamente da qualsiasi luogo. Un ambiente moderno e piacevole per il suo intervento di successo.

La Clinica Medistate dispone di un reparto di oftalmologia di grande successo internazionale. Presso la clinica è possibile sottoporsi a molte tipologie di operazioni combinate. Si riceve un'assistenza ottimale in linea con i più alti standard di qualità europea e si è in ottime mani per i trattamenti oculistici. Inoltre, grazie ai nostri assistenti perfettamente bilingue in loco, inclusi nel prezzo, sarà in grado di conversare con i nostri chirurghi refrattivi i quali possono comunicare anche in inglese e tedesco.

TECNOLOGIA A ISTANBUL

Tutti i dispositivi diagnostici e i sistemi laser oculari sono di Orignial VISX Star S4 IR della terza generazione del 2019. La tecnologia laser è l’originale iLasik, che è stato approvato dalla NASA anche per i piloti. Per il trattamento Relex Smile, la tecnologia è fornita dalla società tedesca Carl Zeiss VisuMax laser a femtosecondi di ultima generazione combinata con il laser ad eccimeri ZEISS MEL 90, entrambe tecnologie costruite nel 2015, la clinica dispone delle più moderne infrastrutture tecniche disponibili.

L’impronta genetica dell’occhio.

L’occhio di ogni essere umano è unico nella sua struttura e nel suo potere refrattivo e quindi unico come un’impronta genetica. A causa della natura individuale della cornea e della lente, l’occhio umano non è un sistema ottico perfetto. In un sistema ottico perfetto, ad esempio, la cornea è uniforme e rotonda. In realtà, la cornea mostra spesso curvature diverse in punti diversi e aberrazioni diverse. Quindi ogni occhio è individuale, unico e differente, pur in presenza dello stesso difetto visivo, per esempio –3,5 dpt (diotrie). Per questo motivo, il trattamento laser dell’occhio deve essere eseguito con dati biometrici personalizzati per poter correggere individualmente il potere refrattivo totale di ciascun occhio nel modo più preciso possibile con occhiali o lenti a contatto,

I vantaggi dell’analisi del Wavefront
  • Migliore qualità visiva
  • Compensazione delle anomalie (aberrazioni)
  • Migliore percezione visiva
  • Migliore percezione dei contrasti
  • Migliore visione notturna
  • Correzione di ametropia complicata
  • Con nessun altro metodo può essere raggiunta una tale correzione su misura e tale qualità di trattamento.
Presentazione del Dottore Specialista

Op. Dr. B. Nihal

Medico di Chirurgia Refrattiva e Oftalmica

Negli anni 1975-1981, l’Op. Dr. B. Nihal ha completato gli studi di medicina. Successivamente, dal 1985 al 1990, ha ricevuto un’ulteriore formazione presso la Facoltà di Medicina dell’università oculistica Çapa di Istanbul.

Le sue specialità sono retina, chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva, chirurgia dei traumi oculari, traumi oculari, retina, retinopatia della prematurità, malattie oculari pediatriche, strabismo, neuroftalmologia, diagnosi e trattamento del laucoma e diagnosi e trattamento dell’uveite.

Op. Dr. H. Melih

Medico di Chirurgia Refrattiva e Oftalmica

Op. Dr. H. Melih è un medico di grande esperienza e di lunga pratica medica specializzato in oftalmologia, attivo presso la clinica privata Medibeauty di Istanbul. Il dottore con oltre 13 anni di esperienza e più di 50.000 interventi chirurgici eseguiti con successo è considerato un professionista molto esperto e competente nel suo campo.

Il Dr. H. Melih è specializzato in vari tipi di trattamenti laser oculari, impianto di lenti, chirurgia refrattiva principalmente per iLasik e Relex-Smile, vitrectomia, oculoplastica, trattamenti per la cataratta, strabismo e oftalmologia generale per adulti e bambini.

I NOSTRI HOTEL PARTNER
Le nostre raccomandazioni per il suo soggiorno a Istanbul
SERVIZIO PERSONALE - Siamo Qui Per Lei!

I nostri hotel partner tra cui scegliere
Direttamente dall'hotel alla clinica!

Sicuramente si chiederà anche dove sarà alloggiato durante il suo viaggio e il suo intervento a Istanbul. Lavoriamo con hotel rinomati che si adattano al meglio alle sue esigenze in termini di rapporto qualità-prezzo, e con hotel che offrono il miglior servizio ai nostri pazienti in modo che possano riprendersi in tutta tranquillità. Si occupi della sua guarigione e noi ci occuperemo del resto!

A soli 10 minuti di auto, può soggiornare in un bellissimo hotel nelle immediate vicinanze dalla clinica. Grazie alla facile accessibilità dell'area, questo hotel è molto indicato per nostri pazienti, si troverà a pochi passi dalla clinica sia prima che dopo l'intervento. L'hotel inoltre dispone di un ottimo centro SPA, mentre lei è in cura nella clinica il suo accompagnatore può approfittarne. Questo hotel è molto adatto anche per soggiorni di lunga durata grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo.

I NOSTRI ALTRI HOTEL PARTNER

Servizio a 5 stelle Hotel Limak:

A soli 5 minuti di auto dalla clinica, soggiornerete in un lussuoso hotel a 5 stelle. Grazie alla zona tranquilla ma facilmente accessibile, è particolarmente adatto ai nostri pazienti che hanno bisogno di riposare dopo un'operazione.

L'hotel dispone di un lussuoso centro fitness e SPA. Mentre in clinica si prendono cura di lei, il suo accompagnatore può rilassarsi nel centro SPA. Possiamo prenotare questo hotel per lei con un supplemento di costo.

IL SUO PROGRAMMA DI VIAGGIO E DI TRATTAMENTO

Si prega di ricordare di non truccarsi. Evitare 2-3 giorni prima dell’intervento chirurgico il trucco agli occhi. Se si portano le lenti a contatto, si prega di evitarne l’utilizzo per qualche settimana, 2 settimane per le lenti morbide e di 3 settimane per le lenti rigide.

1° giorno

Dopo il controllo passaporti e la ricezione dei bagagli, si prega di recarsi immediatamente al punto d’incontro concordato. Il nostro servizio transfer la aspetterà lì. Lo riconosce da un cartello con il nostro logo “Beauty Travels 24” (vedi foto). Appena arrivati a Istanbul, riceverà per telefono dal nostro staff locale informazioni su quando sarà atteso o prelevato per gli esami e la visita preliminare.

Dopo l’atterraggio a Istanbul verrà prelevato all’aeroporto dal nostro servizio transfer e condotto al suo hotel. Il resto della giornata è a sua disposizione per un possibile giro turistico.

2° giorno
Esame preliminare e trattamento oculistico

L’esame preliminare si svolge in mattinata. La informeremo sulla data esatta prima del viaggio.

1) La determinazione computerizzata dei difetti della sua vista

La pressione intraoculare, lo spessore della cornea e il diametro della pupilla vengono misurati con gli ultrasuoni. La superficie corneale (topografia) si misura utilizzando aberrometri del Wavefront (fronte d’onda) e infine viene fatto un esame della secrezione lacrimale.

2) La determinazione soggettiva della sua ametropia

Sicuramente si sarà sottoposto a questo esame dal suo ottico. Le sarà stato chiesto provando delle lenti: “Vede meglio o peggio?

3) Esame dei segmenti anteriori e posteriori dell’occhio

Per questo esame le sue pupille devono essere dilatate. Le verranno applicate negli occhi delle gocce di un collirio speciale. Non abbia paura, brucia un po’ per qualche minuto. L’esame della parte posteriore dell’occhio viene eseguito dopo 30 minuti con un microscopio specifico. Si esaminano la retina, il nervo ottico e la macula. L’esame del segmento anteriore dell’occhio è specifico per la cornea, la pupilla e il cristallino. Dopo questo esame, i suoi occhi saranno molto sensibili alla luce. Non dimentichi di portare con lei occhiali da sole con un’ottima protezione UV!

4) Discussione dei risultati finali

Dopo aver completato tutti gli esami, i risultati saranno discussi con il medico curante. Se da questi esami preliminari non emergono preoccupazioni o controindicazioni, l’appuntamento per il trattamento sarà fissato lo stesso giorno.

L’operazione laser dura circa 45 secondi per ogni occhio
5) Come si svolge l’intervento LASIK

Comprensibilmente, sarà un po’ emozionato, può prendere un tranquillante in via precauzionale. La preghiamo di chiederlo al medico. Le sarà messa una cuffietta sui capelli e le scarpe saranno coperte con galosce di plastica. Nella camera pre-operatoria viene applicato agli occhi un anestetico che deve essere efficace per circa 10 minuti. La zona degli occhi sarà quindi sterilizzata. Nella sala operatoria l’aspetta il suo medico e il suo team di esperti. Ci si sdraia comodamente su un divano motorizzato regolabile. A questo punto la parte superiore del corpo e il viso vengono coperti da una speciale lamina che lascia fuori la zona dell’occhio da operare. Una protezione palpebrale tiene aperto l’occhio e lo inumidisce con un liquido. D’ora in poi, l’intervento è altamente personalizzato: le modalità di intervento sono state determinate durante l’esame preliminare. Riceverà l’incisione corneale adatta ai suoi occhi.

Con iLasik e Intralase, la cornea viene incisa con il dispositivo laser. In questo caso la fase di guarigione è la più rapida. Le verrà chiesto di fissare una luce verde e il tracciatore ottico, che serve a compensare i movimenti dell’occhio, e che può essere regolato. Il laser inizia ora il suo lavoro di precisione ed è pronto dopo pochi secondi. La cornea viene delicatamente ripiegata nella sua vecchia posizione e leggermente premuta. L’occhio trattato viene sciacquato e coperto sterilmente, e si può iniziare il trattamento del secondo occhio.

6) Dopo il trattamento di entrambi gli occhi

Si vede già relativamente bene. Circa 10 minuti dopo, il suo medico esaminerà il risultato al microscopio. L’appuntamento per il secondo esame sarà fissato con lei per il giorno successivo. Già da subito è possibile andare in albergo senza occhiali. Tuttavia, i suoi occhi saranno in qualche modo sensibili alla luce subito dopo l’operazione. Forse lacrimerà un pò, si sentirà come se stesse ‘tagliando una cipolla’! Tuttavia, questa sensazione migliora per la maggior parte dei pazienti il giorno dopo. Si riposi un po’, dopo qualche ora sarà di nuovo in forma per poter guardare il panorama incantevole di Istanbul con occhi “nuovi”.

3° giorno - Visita di controllo e tempo libero (o volo di ritorno su richiesta)

Il secondo esame di controllo ha luogo il giorno successivo. La sua capacita’ visiva e la cornea vengono controllati. Riceverà il referto della clinica. Nei giorni e nelle settimane che seguono, noterà che la sua visione migliora di giorno in giorno. Se ha ricevuto una PRK, la lente sarà rimossa dopo circa 4-5 giorni e il medico le visiterà di nuovo gli occhi. Se ha bisogno di un trattamento PRK, pianifichi il suo viaggio di ritorno di conseguenza. Ogni sabato (tempo permettendo) ci sarà un tour gratuito della città o tour del Bosforo dopo il controllo (biglietti d’ingresso, taxi, autobus non sono inclusi).

4° giorno - Tempo libero e volo di ritorno

Verrà prelevato dal suo hotel 3 ore prima del volo di ritorno. Fino ad allora ha tempo libero. Le auguriamo un piacevole ritorno a casa.

Perché scegliere noi?

Le certificazioni TÜV garantiscono l'armonizzazione degli interessi della direzione aziendale con quelli dei clienti, dei dipendenti e dei partner. L'audit prevede requisiti molto specifici per ciascuno di questi gruppi. L'armonizzazione di questi requisiti aumenta la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti. Per questo motivo ci sottoponiamo annualmente a un audit per migliorare e mantenere lo standard qualitativo raggiunto. Ancora una volta, tutti i processi sono stati controllati e i requisiti sono stati soddisfatti. In questo modo, un organismo di controllo neutrale garantisce la qualità che vi promettiamo.

Più confronta, più troverà dei motivi per scegliere noi!
Pacchetto tutto incluso a Istanbul :
Metodi
Prezzi per entrambi gli occhi
PRK-Lasek
1.299 €
PRK con Wavefront (Lasek)
1.399 €
Intralaselasik / Femto Lasik
1.399 €
iLasik / Femto-Wavefront Lasik
1.399 €
Relex Smile
2.099 €

*Si prega di notare che questi Prezzi vataggiosi sono validi solo fino al 31.12.2025.

Servizi offerti nel pacchetto tutto incluso:
bt24 Tüv Logo

Nel pacchetto tutto incluso garantiamo questi servizi:

Siamo l'unica agenzia di estetica turistica certificata dal TÜV dal 2012 per il nostro servizio e la nostra qualità medica.

Tutti i vantaggi in sintesi!
SERVIZI AGGIUNTIVI

Un accompagnatore ospite gratuito

Porti con sé gratuitamente il suo accompagnatore. Fino al 31.12.2025 dovrà pagare solo le spese di volo per il suo accompagnatore, tutto Il resto lo paghiamo noi! Il suo accompagnatore riceverà questi servizi gratuitamente: Trasferimento - Hotel - Colazione - Tour della città di sabato, etc.

Sconto per gli amici

Se due pazienti viaggiano insieme per un intervento di chirurgia estetica o di trapianto di capelli no al 31.12.2025, ognuno riceverà uno sconto di 75 €!

Lo sconto di 75 € verrà detratto dal costo dell'intervento.

L'unica condizione è che si viaggi insieme!

Yacht Tour

Uno yacht tour è sempre stato un suo desiderio?

Se viaggia con un gruppo di almeno 5 pazienti/amici, le regaleremo un tour in barca sul Bosforo a Istanbul!

Centro di consulenza dal 2008 a: